Qualità

91 ISO9001 Nel 2003 abbiamo ottenuto con successo la Certifcazione del Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2008.

Da allora non abbiamo mai trascurato tre aspetti fondamentali della nostra politica aziendale:

1.    La piena soddisfazione del Cliente

La qualità viene intesa come piena soddisfazione del Cliente in termini di conformità e rispetto dei requisiti richiesti.

2.    La Qualità come fattore primario

 La Qualità viene considerata una fattore prioritario perché attraverso di essa si genera il consolidamento del rapporto Cliente/Fornitore.

Gli addetti operativi della Nuova TMA Srls sono direttamente coinvolti nel processo denominato "Esecuzione e controllo della TMA". Tale processo non si identifica con la sola esecuzione materiale di un'attività, ma è strutturato in modo da poter fornire adeguati elementi in "uscita", che nella fattispecie risultano indispensabili per garantire la conformità del lavoro rispetto ai suoi requisiti di base.

3.   Coinvolgimento del personale

Secondo il Sistema Qualità, gli operatori sono i "massimi esperti" della attività e dei processi che sono loro affidati.

Per utilizzare al massimo questa esperienza a ciascun operatore viene data la possibilità di utilizzare gli strumenti necessari per rendere molto efficace la soluzione dei problemi.

Per garantire il successo dell'azienda riteniamo che sia indispensabile coinvolgere le risorse di tutto il personale, sia impiegatizio che produttivo

A richiesta, per la clientela al primo impianto, possiamo fornire DURC.

View the embedded image gallery online at:
https://tmatorneria.it/it/qualita.html#sigProGalleriabb5f6f4d39

 















Lingua

91 ISO9001